Bingo Online con Jackpot

Il bingo online con Jackpot è una variante del bingo classico. Si tratta di un gioco straordinario giacchè consente di divertirsi, ma nello stesso tempo di vincere somme da capogiro.

Anche nella sua versione online il bingo riscuote un enorme successo di pubblico, rimanendo uno dei giochi di società preferiti dagli appassionati italiani.

Tale successo si deve principalmente al fatto che il bingo online ha conservato tutte le caratteristiche della sua versione madre, la tombola classica, rimanendo un gioco estremamente semplice e divertente.
Tutto quello che il giocatore deve fare, è: acquistare le cartelle, riempire tutte le caselle (tutti i numeri) cercando di realizzare Bingo prima di un altro giocatore e prima del banco.

 

Meno nota è la variante ‘Bingo Online con Jackpot’, cioè la versione più ricca e coinvolgente del bingo online classico.

Anche per questa versione il gioco resta simile al bingo tradizionale ma con la caratteristica del Jackpot, che lo rende una variante nettamente più ricca e quindi vantaggiosa per i giocatori.
Il valore del Jackpot, infatti, aumenta in maniera progressiva ed inarrestabile, di partita in partita. Per questo motivo il Jackpot del bingo può raggiungere cifre elevatissime, spesso supera i €500.000

Unica condizione per vincere il Jackpot progressivo, è realizzare il Bingo entro un numero limitato e prestabilito di numeri estratti. Il numero di palline estratte entro le quali poter vincere il Jackpot, è fissato da ciascuna bingo room.

Regole del bingo online con Jackpot

Il bingo online con Jackpot segue lo stesso obiettivo di gioco del bingo classico: bisogna riuscire a realizzare il bingo prima degli altri giocatori e prima del banco.
L’unica differenza, che rende la versione con Jackpot più ricca e coinvolgente, è che se si riesce a realizzare il Bingo entro un determinato numero di numeri estratti (numero stabilito dalla sala scelta per giocare) il giocatore vince anche il premio extra rappresentato dal Jackpot.

Anche per il bingo con Jackpot, dunque, le regole da osservare sono poche e semplicissime:

  • il giocatore non può interferire con l’estrazione delle palline, compito affidato esclusivamente al software
  • il giocatore può comprare da una fino al un numero massimo di cartelle, limite stabilito dalla sala bingo.
  • l’acquisto delle cartelle deve essere effettuato prima che il primo numero sia estratto

 

Lo svolgimento del gioco segue le fasi del bingo tradizionale:

  • nel corso della prima fase di gioco il giocatore acquista le cartelle
  • la seconda fase è quella dell’estrazione dei numeri che andranno a completare il tabellone principale

Per aver diritto al Jackpot bisogna realizzare il Bingo entro un predeterminato numero limitato di estrazioni. Tale numero differisce in base alla sala nella quale si gioca.

Una volta centrato il Bingo, quindi, bisogna verificare se si tratta di un bingo normale o di un bingo con Jackpot.
Se il Bingo è stato realizzato non oltre il numero di estrazioni stabilito per il Jackpot, in questo caso il fortunato giocatore vincerà oltre al premio previsto per il Bingo normale, anche il Jackpot ad esso collegato.

Va precisato che il valore del Jackpot è sempre costituito da cifre molto elevate, perché ad esso concorre un gran numero di giocatori di tutta Italia.